I RETTILOIDI

Lamya, uno dei personaggi di Links the web series, stagione 2.

Cercavamo gli alieni nello spazio profondo. Invece, potrebbero trovarsi già tra noi… sul nostro pianeta!

Extraterrestri, poco extra, molto terrestri. Secondo molti testimoni sparsi in tutto il mondo, sul nostro pianeta non vi sarebbero solo gli esseri umani, ma anche numerose razze extraterrestri. La domanda che potrebbe sorgere spontanea potrebbe essere: “se ciò fosse vero, dove si trovano? Perché non ne sappiamo nulla?” La risposta potrebbe essere semplice, dopotutto: queste razze extraterrestri vivrebbero all’interno del nostro pianeta o nelle profondità oceaniche, lontane dagli occhi dei “pericolosi” umani. Nella cosiddetta “terra cava”.

Ormai è risaputo che l’universo, statisticamente parlando, deve per forza pullulare di vita, anche se ancora non abbiamo trovato alcuna conferma di ciò. Tuttavia, sarebbe assurdo pensare di essere gli unici abitanti del cosmo, in mezzo a miliardi di altre stelle e pianeti. Giordano Bruno nel 1600 venne arso sul rogo a Roma, in Campo di Fiori, e le sue ceneri vennero sparse nel tevere, solo perché osò affermare proprio questo: “non siamo soli!” Sembra un paradosso, ma la storia ne è piena, perché proprio nella Bibbia, in particolare all’inizio del Salmo 23, è scritto:

“Del Signore è la Terra e quanto contiene,
l’universo e i suoi abitanti.”

Eppure le autorità, soprattutto la Chiesa, hanno sempre avuto una visione antropocentrica. E questa visione è stata portata avanti per molti secoli, finché la gente ha cominciato a vedere con i propri occhi i cosiddetti UFO e i loro occupanti extraterrestri. Non che prima non si vedessero, ma nelle varie epoche storiche questi veicoli e i loro piloti hanno sempre avuto altri nomi. Probabilmente, vennero sempre scambiati per divinità, angeli e demoni.

Pablo Ayo, nel suo libro Razze aliene, ci presenta tutta una casistica utile a mostrarci “descrizioni, foto e identikit dei visitatori extraterrestri” e, da pagina 33 a pagina 43 ci parla di rettiloidi e insettoidi. Egli descrive nel suo libro le varie differenze tra questi e ci informa che simili esseri sono stati visti fin da 6000 anni fa o più. In effetti, gli antichi abitanti della civiltà Ubaid, precursori dei Sumeri, adoravano delle divinità con sembianze di rettile!

Divinità della civiltà Ubaid, Medio Oriente, 6000 a.C.

Anche presso gli Egizi esisteva un particolare dio dalle sembianze di rettile, Sobek. Ne troviamo delle raffigurazioni nel tempio di Komombo, in Egitto.

In tempi più recenti, diversi testimoni hanno potuto vedere esseri rettiloidi in Italia, lungo tutto il Fiume Po, in diverse località come Roncala, Pincara, Villamarzana, Frassinelle, Villanova di Castenaso, etc. Ce ne parla Sebastiano di Gennaro nel suo libro intitolato Homo Saurus, una creatura aliena sta popolando il nostro mondo. Quest’opera è ricca di testimonianze, illustrazioni, foto… un materiale di notevole interesse, rilievo e valore scientifico.

Anche lo scrittore e giornalista investigativo David Icke ci parla di rettiloidi nei suoi libri. In particolare, ne Il Segreto più Nascosto, egli descrive un grande complotto a danno dell’umanità. Secondo Icke, i rettiliani non se ne sarebbero mai andati via dalla terra, e non vivrebbero del tutto nascosti. Molti testimoni affermano dell’esistenza di questi esseri in alcune basi militari statunitensi, come quella sotterranea di Dulce e nella famigerata Area 51. Inoltre, sempre secondo i testimoni ascoltati da Icke, al governo dell’umanità ci sarebbero proprio loro, sotto mentite spoglie. Sembra un’idea assurda, ma dopotutto, se ci pensate, non lo è del tutto. Se una civiltà extraterrestre arrivasse sulla Terra, prima di tutto si troverebbe delle basi su di essa, per non dover fare avanti e indietro da qui al loro pianeta natale. Ma non solo. Se questa civiltà è in grado di viaggiare nel cosmo superando notevoli distanze, è evidente che disponga di una tecnologia molto più avanti rispetto alla nostra. Magari hanno davvero la capacità di celarsi dietro un aspetto umano, in stile Visitors! In questo telefilm uscito negli anni ’80, dei rettiliani si travestivano da umani per passare inosservati. Lì essi possedevano una pelle umana sopra la loro. Nella realtà, secondo Icke, questi esseri potrebbero mutare forma direttamente. Sempre secondo questa teoria del complotto, dei rettiliani farebbero parte la famiglia reale della Gran Bretagna, alcune grandi famiglie di banchieri, come quella dei Rockefeller, Earburg, Rothschild e molte altre. Dietro le scelte dei politici della Terra (burattini nelle loro mani) ci sarebbero queste misteriose grandi famiglia. Illuminati? Può essere.

Per concludere, vi consiglio di reperire questi libri e di approfondire le vostre conoscenze in merito a questo argomento, sicuramente molto interessante e sempre d’attualità. Magari, questi Illuminati non saranno davvero degli extraterrestri in trasferta sulla Terra, ma una cosa è certa… sono freddi come rettili! Parliamo di persone senza scrupoli e pronte a tutto pu di raggiungere i loro obbiettivi. Per avere un’idea più chiara dell’argomento, vi consiglio anche di leggervi un altro articolo presente in questo sito, dedicato proprio al mistero degli Illuminati.

Betisse e Lamya, due dei personaggi di Links the web series, stagione 2.

Vi consiglio infine di reperire su YouTube Links the web series, una serie di fantascienza a episodi, creata proprio dal sottoscritto. Qui si parla di viaggi nel tempo, extraterrestri e, come potete vedere dalle foto presenti in questo articolo, anche di rettiloidi. La serie, pur essendo di fantasia, racchiude in sé anche alcuni temi cari agli appassionati delle teorie del complotto. Dopo una prima stagione risalente al 2012, è stata pubblicata una seconda stagione alcuni anni dopo e un terzo capitolo conclusivo, un lungometraggio intitolato Stargods, gli Dei delle Stelle, ispirato alle teorie di Sitchin e della paleo-astronautica.

Chi fosse interessato può vedere tutti gli episodi di Linkis the web series cliccando qui. Buona lettura, buona visione, buona ricerca della verità!

Giorgio Pastore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.