FAQ Log in
Cerca Profilo
Lista utenti Gruppi
Messaggi privati
Registrati
Vaccino A/H1N1: un pericolo piuttosto che un bene
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Misteri della Storia, archeologia misteriosa, cospirazionismo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
croponline
Amministratore

Messaggio Inviato: Mar Ago 25, 2009 6:30 pm    Oggetto: Vaccino A/H1N1: un pericolo piuttosto che un bene

Eventuale vaccinazione obbligatoria contro H1N1, come difendersi

Martedì 28 luglio. Vaccinazione di massa contro il virus H1N1, perchè dire no.

- Perchè questo virus è meno pericoloso dell’influenza stagionale, quindi il rapporto benefici-costi è decisamente svantaggioso per lo Stato e quindi per noi.

- Perchè accettando la vaccinazione faremo capire alle aziende farmaceutiche che possono costringerci a fare quello che vogliono e quindi ci troveremo di fronte ad altre vaccinazioni di dubbia utilità che potrebbero, in seguito, diventare obbligatorie.

- Perchè i soldi spesi per l’acquisto dei vaccini sarebbero più utili per migliorare nostra sanità ed innalzarne il livello qualitativo.

- Per fare capire allo Stato ed alle aziende farmaceutiche che non siamo passivi consumatori ma che siamo in grado di pensare.

- Per il futuro dei nostri figli e dei giovani.

Memorizzate questi articoli:

Articolo 32 della Costituzione della Repubblica Italiana: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.

Costituzione art. 32: "Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizioni di legge". Inoltre, il consenso informato dinanzi alla proposta di trattamento sanitario costituisce un fattore ineludibile.

Art. 13: La LIBERTA’ PERSONALE è INVIOLABILE... NON è ammessa forma alcuna di... qualsiasi altra restrizione della LIBERTA’ PERSONALE...

Un’eventuale vaccinazione di massa obbligatoria, nel caso dell’influenza suina, è un abuso.

Non c’è un’epidemia di peste nera ma si tratta di una blanda influenza. Se il virus mutasse è molto probabile che l’attuale vaccino in produzione sia scarsamente efficace.

Lo Stato potrebbe tentare lo stesso la strada della vaccinazione coatta in virtù di alcuni articoli come ad esempio:

Codice deontologico dei medici Art. 42: "Il medico non può intraprendere alcuna attività diagnostica e terapeutica senza il valido consenso del paziente, che, se sostanzialmente implicito nel rapporto di fiducia, deve essere invece consapevole ed esplicito allorché l’atto medico comporti rischio o permanente diminuzione della integrità fisica".

Si possono però verificare delle situazioni in cui è necessario applicare un trattamento contro il consenso del paziente e che ricadono in tre tipologie giuridiche:

# Lo stato di necessità
# Gli accertamenti ed i trattamenti sanitari obbligatori (ASO e TSO).
# Le malattie infettive e diffuse

"Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge"

Uno scenario possibile potrebbe essere questo:
* Visto l’articolo della Costituzione 32,
* Essendo comprovata la virulenza del Virus A,
* Vista la dichiarazione in data (...) dell’OMS dello stato di Pandemia bla... bla...
* Resosi quindi necessaria l’azione preventiva si impone la vaccinazione
obbligatoria a tutti i cittadini.

In questo caso è nostro dovere denunciare lo Stato e chi ci obbligherà a vaccinarci, utilizzando qualsiasi risorsa legale per difenderci e, non ultima, la risorsa della class-action.
In questo link troverete alcuni consigli per difendervi da eventuali vaccinazioni coatte.

Speriamo di non giungere a tanto...
Speriamo.

VIDEO DI DENUNCIA DELLA D.ssa Rima Laibow:

Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morpheus15
marziano

Messaggio Inviato: Mar Ago 25, 2009 6:44 pm    Oggetto:

Semplicemente anche pèrchè non ce n'è bisogno, in quanto tutto quello che sta girando intorno a tale influenza è puro allarmismo!!!
crazyalien
moderatore
moderatore

Messaggio Inviato: Mar Ago 25, 2009 7:01 pm    Oggetto: Re: Vaccino A/H1N1: un pericolo piuttosto che un bene

Sarà un altra grossa battaglia che dovremo affrontare...e come sempre in questo tipo di lotte saremo in pochissimi.
Io ho parlato di questo argomento tra la cerchia di amici e parenti...beh potete immaginare le risposte...sarà difficile, la mente umana non è preparata per pensare che un governo possa arrivare a tanta cattiveria...anche presentando prove vere! Evil or Very Mad

ADVENTURS
terrestre

Messaggio Inviato: Sab Set 05, 2009 5:34 pm    Oggetto:

Ma vige ancora la teoria che l'H1N1 sarebbe una malattia made in cospirazionismo?questo non mi preoccupera ,piuttosto cercherei di stare attento alla malattia in sè anche perchè il fenomeno è tutt altro che allarmismo :i focolai stanno aumentando soprattutto nel napoletano e sono abbastaza preoccupato Sad
Turo
ala di mercurio

Messaggio Inviato: Lun Set 07, 2009 6:30 pm    Oggetto:

ritorno dopo una lunga pausa Smile

Secondo me non c'è da preoccuparsi dato che si sta creando allarmismo per niente... tutto questo solo per vendere vaccini in massa... ricordo per esempio quando c'è stato 1 caso di meningite l'anno scorso, all'improvviso tutti i telegiornali ogni giorno elencavano gente che aveva avuto la meningite e allora tutti a farsi una bella cura di antibiotici e robe simili, dopo 1 settimana nessuno ha più sentito niente al telegiornale... non credo che abbiano debellato la meningite dall'italia no? credo però che in quella settimana di medicinali ne abbiano venduti abbastanza...
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Lionheart84
moderatore
moderatore

Messaggio Inviato: Lun Set 07, 2009 10:05 pm    Oggetto:

In Italia il vaccino non è obbligatorio quindi possiamo stare tranquilli ognuno farà la sua scelta.
Predator666
terrestre

Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 2:10 am    Oggetto:

personalmente in merito al virus ho deciso che o mi deve uccidere o gli devo fare un c**o così con i miei anticorpi XD

Old Boy
COMMENTO EPICO DI UN MIO AMICO SU UNA MIA FOTO SU FACEBOOK...
Insonnia, aspetto trasandato, sigaretta che ha meno voglia vivere di te...beh fantastico! Ora sono contento XD
 Top »
Profilo Invia messaggio privato MSN
croponline
Amministratore

Messaggio Inviato: Mer Set 09, 2009 2:13 pm    Oggetto:

InfluenzaA:Francia,dubbi su vaccino
Un medico su tre teme effetti collaterali

(ANSA) - PARIGI, 9 SET - Piu' di un terzo del personale ospedaliero francese rifiuta il vaccino contro l'influenza A: lo rivela il settimanale L'Express. La preoccupazione piu' grande dei medici, secondo un sondaggio realizzato dallo Spazio Etico degli ospedali di Parigi, riguarda gli effetti collaterali, dato che il vaccino e' stato concepito secondo tecniche nuove ed e' necessario controllarne gli effetti, come la stessa Organizzazione mondiale della sanita' ha riconosciuto.

http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-09-09_109407866.html

Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sadie
ala di mercurio

Messaggio Inviato: Ven Set 18, 2009 6:14 pm    Oggetto:

Vi rigiro questa e-mail che mi è arrivata..

"A proposito di influenza suina

Un interessante documento dal Brasile:

L'IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE

2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina...

25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...

PANDEMIA DI LUCRO

Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina?

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime
della malaria, i notiziari di questo non parlano...

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per
diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio
che costa 25 centesimi..

I notiziari di questo non parlano...

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici,
provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.

I notiziari di questo non parlano...

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari
mondiali si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa
di tutte, una pandemia!

Non si parlava d'altro, ciò nonostante questa influenza causò la
morte di 250 persone in 10 anni...

25 morti l'anno!!

L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone
nel mondo.

...Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli?

Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso
Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.

Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico
comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari
di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini:

e così adesso è iniziata la psicosi dell'influenza suina.
E tutti i notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un
grande
gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".

L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.

Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un
personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di
Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici
per la nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi
mercenari della salute...

Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione,
se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese
Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema
di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici
per combatterla?

Dr. Carlos Alberto Morales Paità "
sono convinto che pronuncerebbe
una parola più dolce della gioia.. }
♥ tagore

Top »
Simus
grande giove

Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 9:06 am    Oggetto:

Febbre Suina, parla la sorella della donna morta: "Era sana, nessuna broncopolmonite pregressa''

Roma, 20 set. - "Mia sorella era sana. Può avere contratto la malattia come avremmo potuto contrarla tutti noi perché Giovanna non è stata all'estero". Ai microfoni di Tg1 e Tg2 parla la sorella di G.R., la donna di 46 anni di Messina deceduta ieri all'ospedale Papardo, dove era ricoverata per l'influenza di tipo A/H1N1.

"Mia sorella - ha spiegato ancora la donna - non era fumatrice, non aveva broncopolmoniti pregresse, non aveva nessuna patologia sistemica che potesse giustificare una sua non risposta ai farmaci e a tutto quello che i medici con grande professionalita' hanno fatto".

"Precedentemente a mia sorella - ha aggiunto la donna - avevano avuto banali sintomi influenzali, trattati con paracetamolo e tachipirina, i figli di mia sorella e i miei figli, che stavano con me in vacanza. L'ultima a contrarre l'influenza - ha concluso - e' stata Giovanna e purtroppo e' stata la piu' sfortunata".

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090920/tts-febbre-suina-parla-la-sorella-della-c8abaed.html

il blog dei misteri !

NESSUN MOMENTO è SPRECATO..TRANNE QUELLI IN CUI PENSIAMO DI ESSERE SOLI

La fede vede l'invisibile
crede all'incredibile e
riceve l'impossibile
 Top »
Enki Samael
moderatore
moderatore

Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 12:31 am    Oggetto:

L'altro giorno ho parlato con un medico ed ho chiesto maggiori informazioni su questa influenza: mi ha risposto che è una semplice influenza come le altre con il rischio di effetti collaterali (conosciuti) se non si cura per bene...

Ma io penso: se abbiamo il vaccino, abbiamo anche la cura no? che senso ha vaccinarsi per una sciocchezza simile? e poi i farmaci non sono forse veleni (dal greco farmacos) che esagerando creano immunità? Surprised

Secondo me è solo un movimento economico....

• Sei nuovo/a? Controlla il regolamento.
Guida ai codici del forum.
 Top »
ritz
mistico urano

Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 6:31 am    Oggetto:

Enki Samael ha scritto:

Secondo me è solo un movimento economico....

I governi mondiali a causa della velocità di replicazione del virus, temono una pandemia, quindi presumibilmente il blocco totale di apparati produttivi, ospedali, istituzioni, forze di polizia ecc.
 Top »
Simus
grande giove

Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 9:22 am    Oggetto:

anche io sono del vostro parere ma.................
allora perchè della gente è morta? e ci sono ancora dei casi isolati ?

il blog dei misteri !

NESSUN MOMENTO è SPRECATO..TRANNE QUELLI IN CUI PENSIAMO DI ESSERE SOLI

La fede vede l'invisibile
crede all'incredibile e
riceve l'impossibile
 Top »
Giulia
luna piena

Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 10:57 am    Oggetto:

Scusate non lo sapevo, entro poco perchè il computer mi sta dando problemi ultimamente.. comunque sta mattina mio fratello si è svegliato con la febbre.. adesso leggo tutto e se non si spegne il pc rispondo.. spero non sia niente di grave, oggi pomeriggio andiamo all'ospedale, io anche insieme a mio fratello mi sono sentita male ma senza febbre spero non me la trasmette anche a me Confused e spero andrà tutto bene Crying or Very sad

"La redenzione dell'amore è possibile solo attraverso l'abbandono totale"
Paulo Coelho
 Top »
Giulia
luna piena

Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 11:33 am    Oggetto:

Se fai caso la gente che è morta aveva già problemi suoi, almeno fin0ora è stato così, quindi la domanda più ideale credo sia.. Se Giovanna stava bene come dice la sorella, perchè è morta??
E qui casca l'asino.. e cominciano a sospettare i dottori.. Il Papardo è sempre stato l'ospedale diciamo migliore di Messina, se era andata al Policrinico anche io avrei sospettato li stavano pr uccidere persino me.. ma il Papardo.. ormai si muore ovunque.. bisogna stare attenti ovunque alora perchè se si muore persino al Papardo senza che hai qualcosa, male a chi gli tocca.. ora a mio fratello lo portiamo al Papardo, se me lo ammazzano come minimo gli sparo in testa Mad, comunque sia io e mia mamma siamo sempre stati del fatto che qualsiasi cosa ci dicono i dottori eccetera, lo cerchiamo su internet per vedere se effettivamente e vero, fin'ora ci è andata bene.. ma per mio fratello io già sto cercando di tutto anche solo per me che io viaggio con l'autobus e la dentro c'è l'ultimo schifo.. Un dottore dice che probabilmente a Giovanna gli era venuta un'infezione nei tubi, ma ci credo ben poco.. scusa se all'ospedale ci sono anche infezioni allora non ci metto proprio piede preferisco morire a casa mia.. Per il vaccino penso anche io che sia molto inutile.. però ho sentito che è gratuito.. finchè è gratuito e non fa vnire effetti colaterali allora bene lo faccio anche io, ma se no li mando a quel paese lo Stato per primo..

Pensate che ricoverano mio fratello?? sta mattina non la aveva molto alta ma, non so come funzina con esattezza, ha 7 anni, non so Confused

"La redenzione dell'amore è possibile solo attraverso l'abbandono totale"
Paulo Coelho
 Top »
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Misteri della Storia, archeologia misteriosa, cospirazionismo
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: