| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Leonida terrestre

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
| mako ha scritto: |
| Leonida ha scritto: |
| Plazmatek ha scritto: |
| Io non escluderei neanche il fatto che essendo ormai diffuso google earth, qualcuno che non ha altro da fare abbia messo quell'oggetto metallico con lo scopo di mobilitare gli ufologi |
So io cos'è! un tombino!
A parte gli scherzi la penso come Plazmatek,molto probabile che sia un fake inserito apposta...e poi sembra tanto un ufo da film anni '50 con oblò e a forma di lampada  |
Impossibile che sia inserto fisicamete appota e vi spego anheil perchè:
Il satellite di google può arrivare ad aggiornare le immagini anche a diversi mesi di distanza... infatti l'immagine che oggi guardate con il noto software può risalire anche a qualche anno prima!
Questo perchè la gestione di un satellite ad aggiornamento continuo è di riserbo militare e sopratutto non potrebbe essere aperto a tutti (ogni satellite ha solo una fotocamera), quindi solo un utente alla volta potrebb utilizzare il software.
E' quindi improbabile che una persona costruisca un ufo finto e lo lasci in un capo di grano per mesi (senza he nessuno se ne accorga) fino a che google hearth non scatta la foto... |
Ti pare che mi riferissi ad un ufo finto costruito e messo li?! parlavo della foto ritoccata..... _________________ Illic stetimus et flevimus, quum recordaremur Sion... |
|
| Top » |
|
 |
mako nuova alba

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
| un fake inserito apposta...e poi sembra tanto un ufo da film anni '50 con oblò e a forma di lampada |
è quello che mi ha tratto in inganno  |
|
| Top » |
|
 |
Uriel terrestre

Registrato: 19/02/07 09:44 Messaggi: 504 Residenza: CiTtA' eTeRnA
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
probabile....ma un sopralluogo non farebbe male, tanto per scacciare ogni dubbio.... _________________ Uriel the Angel |
|
| Top » |
|
 |
mako nuova alba

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
già...ma dove diavolo si trova?
Abbiamo solo le coordinate del satellite e non sappiamo nemmeno a quanto tempo fa risale la foto... |
|
| Top » |
|
 |
Lionheart84 moderatore

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
La foto in questione l'ho salvata io dal mio google earth, sta a Timisoara in Romania, spostato verso Sud Est in mezzo ai campi c'è questo piccolo appezzamento di bosco. _________________ I want to believe. |
|
| Top » |
|
 |
mako nuova alba

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Bene...chi parte per la romania  |
|
| Top » |
|
 |
Simus grande giove

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
preferisco rimanere con il dubbio  _________________ http://cid-dc1f71618343273e.spaces.live.com/
il blog dei misteri !
NESSUN MOMENTO è SPRECATO..TRANNE QUELLI IN CUI PENSIAMO DI ESSERE SOLI
La fede vede l'invisibile
crede all'incredibile e
riceve l'impossibile |
|
| Top » |
|
 |
alessandro* tridente di nettuno

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna fare un sopralluogo. Non si può dire che sia un "fake" visto che non ci sono dati per dirlo, ma neanche un vero autentico disco volante, questo è vero. Fin che non si farà un sopralluogo, rimane solamente un dubbio. _________________ Collaboratore del C.U.N. e A.C.I.N.S.
(Centro Ufologico Nazionale) - (Associazione Culturale Internazionale Nuove Scienze)
Se siete stati testimoni dell'avvistamento di un U.F.O in particolare su territorio laziale contattatemi all'indirizzo e-mail: alecisu@msn.com |
|
| Top » |
|
 |
gurosao nuova alba
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 6:59 pm Oggetto: |
|
|
http://www.rufon.org/
ora provo il primo contatto,
se qualcuno mi vuole aiutare... |
|
| Top » |
|
 |
gurosao nuova alba
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono registrato, semplice, purtoppo non sono un asso con il computer e non riesco a postare l'immagine  |
|
| Top » |
|
 |
mako nuova alba

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
bravo gurosao....se non possiamo fare noi sopralluoghi, meglio pensare di collaborare con altri  |
|
| Top » |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Se qualcuno della zona non farà un sopralluogo, non possiamo sperare nulla.  _________________ Collaboratore del C.U.N. e A.C.I.N.S.
(Centro Ufologico Nazionale) - (Associazione Culturale Internazionale Nuove Scienze)
Se siete stati testimoni dell'avvistamento di un U.F.O in particolare su territorio laziale contattatemi all'indirizzo e-mail: alecisu@msn.com |
|
| Top » |
|
 |
parik nuova alba

|
|
| Top » |
|
 |
gurosao nuova alba
|
|
| Top » |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo....resta aspettare!  _________________ Collaboratore del C.U.N. e A.C.I.N.S.
|
| Top » |
|
 |
|