| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
croponline Amministratore

Registrato: 15/02/07 04:08 Messaggi: 5079 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
| gigar ha scritto: |
| Per me è un silos. |
Ma i silos non sono alti di solito?
Fate caso alle ombre...
quelle degli alberi e quella del presunto ufo:
Ora, guardate i silos quanto sono alti:
http://images.google.it/images?svnum=10&um=1&hl=it&rlz=1T4ADBF_itIT225IT225&q=+silos
Inoltre sembra che degli alberi coprano parte dell'oggetto, che evidentemente si trova più in basso. _________________
 |
|
| Top » |
|
 |
ObLiVioN venusiano

Registrato: 19/02/07 18:44 Messaggi: 442 Residenza: Verona/Milano
|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Stavo pensando la stessa identica cosa poco fa... _________________ Imparo! Imparo! Imparo!
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto d'una cosa."
Blaise Pascal |
|
| Top » |
|
 |
alessandro* tridente di nettuno

|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
No, non può essere un silos! _________________ Collaboratore del C.U.N. e A.C.I.N.S.
(Centro Ufologico Nazionale) - (Associazione Culturale Internazionale Nuove Scienze)
Se siete stati testimoni dell'avvistamento di un U.F.O in particolare su territorio laziale contattatemi all'indirizzo e-mail: alecisu@msn.com |
|
| Top » |
|
 |
alessandro* tridente di nettuno

|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Si, l'ufo si trova più basso degli alberi! _________________ Collaboratore del C.U.N. e A.C.I.N.S.
(Centro Ufologico Nazionale) - (Associazione Culturale Internazionale Nuove Scienze)
Se siete stati testimoni dell'avvistamento di un U.F.O in particolare su territorio laziale contattatemi all'indirizzo e-mail: alecisu@msn.com |
|
| Top » |
|
 |
gigar terrestre

|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi avete ragione.La cosa bella è che quando ho guardato la foto la prima cosa che mi è venuta in mente di verificare erano le ombre e poi sono uscito con sta genialata del silos che in effetti proietta un ombra ridicola.
A questo punto si apre la caccia all oggetto misterioso.... _________________ il saggio sa che la vita non è che una fiammella scossa da un vento violento |
|
| Top » |
|
 |
Kirmizi Sheldam Mjateznik mistico urano

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
boh io ribadisco la mia teoria della base d'epoca sovietica _________________ Kırmızı = Red
שלדם = Sheldam = Sanguineous
Мятежник – Mjatežnik = Freedom Fighter
 |
|
| Top » |
|
 |
Plazmatek venusiano

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
Io non escluderei neanche il fatto che essendo ormai diffuso google earth, qualcuno che non ha altro da fare abbia messo quell'oggetto metallico con lo scopo di mobilitare gli ufologi _________________ chi guarda bene in una direzione riesce e guardare anche in tutte le altre |
|
| Top » |
|
 |
Leonida terrestre

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|
| Plazmatek ha scritto: |
| Io non escluderei neanche il fatto che essendo ormai diffuso google earth, qualcuno che non ha altro da fare abbia messo quell'oggetto metallico con lo scopo di mobilitare gli ufologi |
So io cos'è! un tombino!
A parte gli scherzi la penso come Plazmatek,molto probabile che sia un fake inserito apposta...e poi sembra tanto un ufo da film anni '50 con oblò e a forma di lampada  _________________ Illic stetimus et flevimus, quum recordaremur Sion... |
|
| Top » |
|
 |
ObLiVioN venusiano

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| Leonida ha scritto: |
e poi sembra tanto un ufo da film anni '50 con oblò e a forma di lampada  |
Avevo pensato la stessa cosa la prima volta che ho visto la foto... Però poi ho pensato che siamo noi a cambiare, ma volendo gli ufo no... Se sono diversificati per tecnologie e razze secondo me ancora oggi potremmo vedere i fatidici 9 Flying Saucers che diedero il nome ai dischi volanti...  _________________ Imparo! Imparo! Imparo!
Blaise Pascal |
|
| Top » |
|
 |
luna87 tridente di nettuno

Registrato: 08/07/07 18:04 Messaggi: 3103 Residenza: Emilia-Romagna
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
mi dispiace ma stavolta quoto leo.... anche a me non sembra un ufo , ma tutta una montatura!!! |
_________________ LE ILLUMINAZIONI CI ARRIVANO DALL'ALTO.
COLLEGHIAMOCI CON L'UNIVERSO, SIAMO TUTTI UNA COSA SOLA, TERRESTRI ED EXTRATERRESTRI. |
|
| Top » |
|
 |
luna87 tridente di nettuno

Registrato: 08/07/07 18:04 Messaggi: 3103 Residenza: Emilia-Romagna
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma non so ancora destreggiarmi con il forum!!!!come si fa a quotare?  _________________ LE ILLUMINAZIONI CI ARRIVANO DALL'ALTO.
COLLEGHIAMOCI CON L'UNIVERSO, SIAMO TUTTI UNA COSA SOLA, TERRESTRI ED EXTRATERRESTRI. |
|
| Top » |
|
 |
Plazmatek venusiano

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
nella cornice di ogni post,in alto a destra che un tasto con scritto Quote _________________ chi guarda bene in una direzione riesce e guardare anche in tutte le altre |
|
| Top » |
|
 |
Leonida terrestre

|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
| ObLiVioN ha scritto: |
Avevo pensato la stessa cosa la prima volta che ho visto la foto... Però poi ho pensato che siamo noi a cambiare, ma volendo gli ufo no... Se sono diversificati per tecnologie e razze secondo me ancora oggi potremmo vedere i fatidici 9 Flying Saucers che diedero il nome ai dischi volanti...  |
Sempre se le prove fotografiche di quei dischi erano autentiche  _________________ Illic stetimus et flevimus, quum recordaremur Sion... |
|
| Top » |
|
 |
ObLiVioN venusiano

|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
| ObLiVioN ha scritto: |
Avevo pensato la stessa cosa la prima volta che ho visto la foto... Però poi ho pensato che siamo noi a cambiare, ma volendo gli ufo no... Se sono diversificati per tecnologie e razze secondo me ancora oggi potremmo vedere i fatidici 9 Flying Saucers che diedero il nome ai dischi volanti...  |
Sempre se le prove fotografiche di quei dischi erano autentiche  |
Ovviamente!  _________________ Imparo! Imparo! Imparo!
Blaise Pascal |
|
| Top » |
|
 |
mako nuova alba

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
| Plazmatek ha scritto: |
| Io non escluderei neanche il fatto che essendo ormai diffuso google earth, qualcuno che non ha altro da fare abbia messo quell'oggetto metallico con lo scopo di mobilitare gli ufologi |
So io cos'è! un tombino!
A parte gli scherzi la penso come Plazmatek,molto probabile che sia un fake inserito apposta...e poi sembra tanto un ufo da film anni '50 con oblò e a forma di lampada  |
Impossibile che sia inserto fisicamete appota e vi spego anheil perchè:
Il satellite di google può arrivare ad aggiornare le immagini anche a diversi mesi di distanza... infatti l'immagine che oggi guardate con il noto software può risalire anche a qualche anno prima!
Questo perchè la gestione di un satellite ad aggiornamento continuo è di riserbo militare e sopratutto non potrebbe essere aperto a tutti (ogni satellite ha solo una fotocamera), quindi solo un utente alla volta potrebb utilizzare il software.
E' quindi improbabile che una persona costruisca un ufo finto e lo lasci in un capo di grano per mesi (senza he nessuno se ne accorga) fino a che google hearth non scatta la foto... |
|
| Top » |
|
 |
|