 |
|
 |
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mody tridente di nettuno

Registrato: 19/02/07 23:48 Messaggi: 2172
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 11:44 pm Oggetto: |
|
|
....non avete altro cosa fare che schiacciare l'erba?...è un offesa per la natura...
Posso imaginare il stato d'animo dei coltivatori di grano quando si trovano il raccolto distrutto...e per cosa?
Prima o poi ci casca....
Con tutto il rispetto mi sembra una cosa molto infantile...Senza offesa _________________ Vires agminisunus habet |
|
| Top » |
|
 |
venera marziano

Registrato: 10/11/09 22:22 Messaggi: 1060
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 2:03 am Oggetto: |
|
|
oh! uno che lo ha detto ....alleluia....
si io non capisco....hanno fatto vedere comesi fanno, chi ha iniziato questo scherzo ha confessato...poi emulatori che danno adito a speranze di alcuni....
quoto mody! _________________ la tragedia della vita e' cio' che muore nell'uomo col passare dei giorni |
|
| Top » |
|
 |
kingleo grande giove

Registrato: 11/04/07 19:30 Messaggi: 1620
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 5:02 am Oggetto: |
|
|
Senza offesa ... Non avete capito NULLA, n'è delle finalità n'è delle modalità di esecuzione.
Doppia finalità.
Se andate su Google earth (foto di qualche anni fa) e visualizzate l'area da me scelta per questa realizzazione, vedrete una spirale nel prato, fatta dal proprietario ad "occhio" utilizzando un tagliaerba.
Lo scopo e' "spiritual/energetico"...in cui non voglio addentrarmi.
Scoperto che una delle "titolari" e' una maestra Reiki, gli ho proposto di realizzare il più noto simbolo Reiki ...che casualmente e' una spirale intersecata da un'asta ....QUELLO.
Han subito accolto favorevolmente la cosa ...perché il giorno dopo la ns realizzazione avrebbero utilizzato il loro "tagliaerba" per rendere definitiva la spirale (cosa puntualmente avvenuta).
Poiché QUEL simbolo e' uno dei più potenti come incanalatore delle forze dell'universo in un determinato punto ( in base alle teorie Reiki)...sarebbe stata la prima volta che qualcuno lo realizzava in quelle dimensioni ...e quindi con quella forza.
Secondo scopo era capire e verificare in pratica le tecniche dei costruttori di Crop inglesi.
Dopo un vita passata a vedere foto e video su YouTube, un piccolo gruppetto di ricercatori si e' stufato di ....parlare,parlare,parlare nei vari forum....ed ha deciso di vedere quali erano le difficoltà pratiche e logistihebper farne uno.
In questo gruppo han fatto parte 3 che credevano prima che TUTTI i crop son fatti dall'uomo, e 2 che avevano molte perplessità.
Dopo questa "performance"...il gruppo e' diventato omogeneo...son TUTTI falsi.
E questo non per partito preso...ma per i segni che si vedono in TUTTI i crop e che capisci solo ...FACENDONE UNO.
E' lo spirito del vero "ricercatore".
E' totalmente inutile farsi degli "attrezzi da falegname" mentali...sul ferro meteorico,sulle varazioni del campo magnetico, dei nodi scoppiati, delle mosche morte, ecc ecc....se nei crop si vedono: le linee di costruzione che servono per determinare quali parti schiacciare....e il fatto di usare delle assi di 1 metro di larghezza...crea dei segni perfettamente visibili nelle foto aeree ed il fatto che nelle zone tra un asse e l'altro l'erba/grano tende a rialzarsi in quanto non e' stata schiacciata con la stessa forza...ecc ecc.
Quando assisterò ancora ad un"ricercatore"'di crop che parla parla parla...magari in qualche conferenza pubblica...alzerò il ditino da fondo sala e dirò: scusi, ma lei ne ha mai fatto UNO?...ed allora che parla a fare?
Purtoppo i ricercatori italiani ed Esteri...hanno di questo "fenomeno" una conoscenza totalmente scollegata dalla realtà...e la testa piena di teorie new-age fatta di orbs, di telefoni che si spengono all'interno di crop, ecc....fatti con le linee di costruzione.
Mi risulta molto difficile pensare a orbs (entità spirituali disincarnate) o ad alieni, o a nanotecnologie militari....che prima di schiacciare l'erba debbano scendere al suolo e schiacciare l'erba secondo delle linee di costruzione.  |
|
| Top » |
|
 |
ritz tridente di nettuno

Registrato: 05/05/08 11:38 Messaggi: 2328
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 6:47 am Oggetto: |
|
|
| kingleo ha scritto: |
gli ho proposto di realizzare il più noto simbolo Reiki ...che casualmente e' una spirale intersecata da un'asta ....QUELLO.
|
Ecco perché non mi piaceva, era inconscio il rifiuto per quel simbolo. _________________ La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono A.Einstein
Volonta-Sensibilità-Fede verso un perfetto equilibrio
Mai discutere con un ignorante, ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza (da ricordare). |
|
| Top » |
|
 |
Claus nuovo utente
Registrato: 05/08/10 15:09 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me kingleo hai fatto un buon lavoro, anche istruttivo. _________________ Saluti. Claudio. |
|
| Top » |
|
 |
kingleo grande giove

Registrato: 11/04/07 19:30 Messaggi: 1620
|
|
| Top » |
|
 |
kingleo grande giove

Registrato: 11/04/07 19:30 Messaggi: 1620
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
| da notare come il centro del cerchio esterno coincida "stranamente" con una tramline del campo ! ( per non lasciare traccia del passaggio ) |
|
| Top » |
|
 |
poz nuovo utente
Registrato: 05/03/07 20:45 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Puoi dettagliare il materiale utilizzato ed il tempo di realizzazione ?
Questo aiuterebbe a confrontare cerchi simili.
Realizzare un disegno in un prato non è nulla di incredibile.
Sono le tempistiche, la complessità e le caratteristiche fisiche
che sono spunti di ricerca.
La simulazione scientifica è buona cosa, l'emulazione un po' meno. |
|
| Top » |
|
 |
AzzAzzEzzU asteroide

Registrato: 23/02/07 00:04 Messaggi: 1213 Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 1:25 am Oggetto: |
|
|
l'erba nn va schiacciata ma fumata _________________ the original TROLL of CROP |
|
| Top » |
|
 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
|
|
 |
|