|
|
 |
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sharon moderatrice

|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 10:40 am Oggetto: SKYWATCH SABATO 3 LUGLIO |
|
|
Sabato 3 luglio dalle 21:00/21:30 ci dedicheremo all'osservazione del cielo.
Chiunque voglia partecipare, in gruppo o in solitaria, può scrivere qui la sua disponibilità e il luogo dove intende appostarsi.
Sarebbe meglio lasciare anche un numero di cellulare dove poter essere contattati da altri punti d'ossevazione in caso di anomalie. Potete lasciare il numero a Lionhart tramite messaggio privato. Tale numero andrà girato a tutti gli altri partecipanti.
Durante l'osservazione è necessario munirsi di mappa stellare, così da avere ben presente tutte le stelle e i pianeti visibili, e un taccuino per gli appunti da girare il giorno seguente a me o a Lionhart.
Grazie!!! _________________
 |
|
| Top » |
|
 |
Lionheart84 moderatore

|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
E' in preparazione la mappa per lo skywatch, appena ho tutti i partecipanti invierò privatamente la mappa con i nomi, i luoghi e i numeri di riferimento. Si prega i gentili partecipanti di rispettare la privacy sui numeri di riferimento. _________________ I want to believe. |
|
| Top » |
|
 |
Lionheart84 moderatore

|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 5:44 pm Oggetto: |
|
|
La mappa dei 3 punti di visione ufficiali è pronta, se ci fosse qualche partecipante dell'ultimo momento mi contatti velocemente e avrà la mappa degli altri partecipanti. _________________ I want to believe. |
|
| Top » |
|
 |
joonenee venusiano

Registrato: 30/12/09 14:38 Messaggi: 300 Residenza: Provincia di Catania
|
Inviato: Dom Lug 04, 2010 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Come è andata?
Avvistamenti ambigui? _________________ Sulla battigia della mia coscienza un turbinio travolgente infrange la cospicua essenza del mio ambire, un pensiero famelico, bramoso di un assioma che esclusivamente il designato ne verrà sfamato, l'assurda sorte sentenzierà l'eletto, così il respiro ansante sarà placato, un compenso per zelo da alcuno considerato, il recondito precetto largisce questo risultato. |
|
| Top » |
|
 |
|
|
|