|
|
 |
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tascia aura di plutone

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ahahhahahha
cavolo
ahahhahah
picchiano duro un tot Devisssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!  _________________ Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato. |
|
| Top » |
|
 |
tascia aura di plutone

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:54 pm Oggetto: |
|
|
venera ho i crampi ........ahahaha
ero convinta non ho nemmeno letto ........uff  _________________ Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato. |
|
| Top » |
|
 |
venera tridente di nettuno

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
ma non ti sei chiesta chi riprendeva?
come era possibile che l'ìaudio era così buono?????
noooo tascia...... mi fai sbellicare!! _________________ la tragedia della vita e' cio' che muore nell'uomo col passare dei giorni.
"la domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?"
"non a tutti gli adulti piace giocare ma quelli che lo fanno, giocano per vincere" |
|
| Top » |
|
 |
tascia aura di plutone

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ma scusa eh!
io ho diversi amici che suonano e hanno fatto dei capolavori ...basta investire ..........
mi mancava la mia solita figura di m.... ...va là ...va là ... _________________ Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato. |
|
| Top » |
|
 |
AsterRes ala di mercurio

Registrato: 13/11/10 14:58 Messaggi: 267 Residenza: Gardone Val Trompia (BS)
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 8:36 am Oggetto: |
|
|
non hanno caricato ancora nessuna canzone, ma ci vuole un po', cmq... pure io c'ho messo un bel po' a fare un paio di registrazioni giuste con l'mp3, prima di mettere sul myspce. _________________
 |
|
| Top » |
|
 |
Devis luna piena

Registrato: 29/11/08 15:43 Messaggi: 710 Residenza: San Lorenzo in Campo, (PU).
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 1:28 am Oggetto: |
|
|
Dovevano già esserci da domenica ma c sono stati... Problemi tecnici... In teoria per giovedì tutto apposto. Almeno sentite qualcosa e ci pubblicizzate _________________ "L'uomo crede talvolta di essere stato creato per dominare: si sbaglia.
Egli è solamente parte del tutto e la sua funzione non è quella di sfruttare bensì quella di sorvegliare, di amministrare e di conservare.
L'uomo non ha nè poteri nè privilegi.
Ha soltanto RESPONSABILITA'."
Profezia degli Indiani Cree
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto.
Solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato.
Solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato.
Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia.
"Grande Spirito, preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini."
http://www.myspace.com/demoniaita
Cercate Demonia su facebook!!! |
|
| Top » |
|
 |
Devis luna piena

|
Inviato: Mar Set 13, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Raga, sul nostro facebook c'è un nostro video, dateci un occhiata _________________ "L'uomo crede talvolta di essere stato creato per dominare: si sbaglia.
Egli è solamente parte del tutto e la sua funzione non è quella di sfruttare bensì quella di sorvegliare, di amministrare e di conservare.
"Grande Spirito, preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini."
|
| Top » |
|
 |
Devis luna piena

|
Inviato: Ven Set 23, 2011 12:11 am Oggetto: |
|
|
Se siete curiosi del logo dei Demonia, date un occhio al nostro fb. Dopo mesi finalmente è ultimato mi piace un sacco.
Cmq la band questo periodo va davvero bn, tante serate interessanti in programma, e se tutto va bene anche un incontro con un discografico! Se tutto va liscio da qui ad un anno mi vedrete su bei palchi si parlava di concerti pagati 20.000 angioletti a botta, finalmente potremmo lasciare il lavoro e fare i musicisti professionisti, meta ambita da tempo. Periodo davvero bello, i miei sogni più grandi a quanto pare si stanno realizzando tutti  _________________ "L'uomo crede talvolta di essere stato creato per dominare: si sbaglia.
|
| Top » |
|
 |
|
|
|