FAQ Log in
Cerca Profilo
Lista utenti Gruppi
Messaggi privati
Registrati
CASA INFESTATA???? HELP!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Vostre esperienze e sogni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poktamae
nuova alba

Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 1:13 pm    Oggetto: CASA INFESTATA???? HELP!

Scusate la lunghissima assenza da queste pagine, ma il lavoro e altre cose mi hanno mio malgrado tenuto lontano!
Non sono però mancati episodi "paranormali" ed inspiegabili, ma l' episodio più interessante che mi spinge a condividerlo con voi è successo proprio lo scorso weekend!!

avendo un fine settimana libero mi sono agregato a dei miei amici e siamo andati nella casa di campagna di uno di loro, un posto delizioso immerso nella natura dove potersi finalmente rilassare lontani dal caos della città e del lavoro!
Come me anche i miei amici sono tutti piò o meno interessati e appassionati di fenomeni paranormali e tutto quello che gira attorno a questo ambiente; motivo per il quale a fine serata dopo una bella cena siamo finiti a parlare, come spesso capita, di questo genere di cose in una serata come tante altre!

A tarda serata siamo andati a letto, ma io non sono riuscito a dormire: una strana inquetudine mi teneva sveglio e ogni voltsa che chiudevo gli occhi sensazioni spiacevoli mi svegliavano! improvvisamente sono certo di aver udito dei forti rumori simili a spari proveniente dalla sala in cui avevamo cenato!
Inutile dire che mi sono spaventato a morte e mi sono subito recato dai miei compagni per sapere se anch'essi avevano udito qualcosa ma non era così.
Ho immaginato quindi che forse suggestionato dalle mie inquietudini potessi aver travisato i rumori, forse venuto da fuori ma proprio mentre stavo rimuginando sulla faccenda è successo un altro fatto davvero inspiegabile e stavolta eravamo tutti presenti:

improvvisamente il mio cellulare ha squillato due volte (devo precisare che tale cosa è davvero improbabile poichè era spento e anche non lo fosse stato in quella zona non c'è traccia di linea telefonica!) già stupito dagli squilli impossibili ho preso il cellulare e incredibilmente ho scoperto che non c'era alcun numero o nome sul display!!!! Il cellulare aveva suonato senza che nessuno potesse aver chiamato!

Non è rimasta traccia di quella strana chiamata...

Dopo questo episodio non è successo altro ma la cosa tuttora mi perplime...

Secondo voi di cosa si potrebbe trattare?..
volete vedere un film horror, ma non sapete cosa scegliere?

no problem!!! Date un occhio a questo blog!!!!

---> .il Labirinto del Diavolo. <---
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 1:58 pm    Oggetto:

la batteria era quasi scarica e si è messo a squillare oppure era la sveglia
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Poktamae
nuova alba

Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 4:48 pm    Oggetto:

teto ha scritto:

E' quel che hanno pensato anche i miei amici lì per lì ma è impossibile perchè riconosco i suoni del mio cellulare ed ha proprio squillato come se qualcuno stesse chiamando!!!

Top »
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 5:57 pm    Oggetto:

Poktamae ha scritto:
teto ha scritto:

E' quel che hanno pensato anche i miei amici lì per lì ma è impossibile perchè riconosco i suoni del mio cellulare ed ha proprio squillato come se qualcuno stesse chiamando!!!

ma sei sicuro che sia stato il tuo cellulare? Lo hai proprio visto davanti a te, il display si è illuminato e si è messo a squillare oppure lo hai solo sentito? Magari i tuoi amici ti hanno fatto uno scherzo e hanno fatto squillare il loro cellulare con la stessa tua suoneria
 Top »
Poktamae
nuova alba

Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 9:16 pm    Oggetto:

teto ha scritto:

ma sei sicuro che sia stato il tuo cellulare? Lo hai proprio visto davanti a te, il display si è illuminato e si è messo a squillare oppure lo hai solo sentito? Magari i tuoi amici ti hanno fatto uno scherzo e hanno fatto squillare il loro cellulare con la stessa tua suoneria

Ha squillato davanti ai nostri occhi!!! Per questo è stato inquietante! L'ipotesi dello scherzo l'ho subito eliminata poichè eravamo tutti lì e inoltre come ho detto NON C'ERA LINEA percui nemmeno volendo qualcuno poteva chiamarmi per farmi uno scherzo! Poi anche fosse NON C'ERA NESSUN NUMERO sul display!!! IL NULLA PIU' TOTALE! aefrrhgg

Top »
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 9:43 pm    Oggetto:

Poktamae ha scritto:
teto ha scritto:

Ha squillato davanti ai nostri occhi!!! Per questo è stato inquietante! L'ipotesi dello scherzo l'ho subito eliminata poichè eravamo tutti lì e inoltre come ho detto NON C'ERA LINEA percui nemmeno volendo qualcuno poteva chiamarmi per farmi uno scherzo! Poi anche fosse NON C'ERA NESSUN NUMERO sul display!!! IL NULLA PIU' TOTALE! aefrrhgg

hai controllato su "chiamate perse" se hai qualche numero o un SMS ?
 Top »
Poktamae
nuova alba

Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 12:01 am    Oggetto:

teto ha scritto:

Mi pare ovvio! ...di sicuro non avrei postato questo post se non avessi fatto tutti i controlli possibili!

La cosa sembra esser opera di qualcosa di inspiegato (o almeno così sembra) per questo ho pensato di chiedere un parere qui!

Top »
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 12:15 pm    Oggetto:

Poktamae ha scritto:
teto ha scritto:

Mi pare ovvio! ...di sicuro non avrei postato questo post se non avessi fatto tutti i controlli possibili!

La cosa sembra esser opera di qualcosa di inspiegato (o almeno così sembra) per questo ho pensato di chiedere un parere qui!

boh, dovresti andare in un forum di tecnici informatici o in un negozio di elettronica, magari riceverai delle risposte
 Top »
Poktamae
nuova alba

Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:20 pm    Oggetto:

teto ha scritto:
boh, dovresti andare in un forum di tecnici informatici o in un negozio di elettronica, magari riceverai delle risposte

Con questa tua ennesima affarmazione senza senso mi confermi che per te questa mia esperienza non merita di esser presa in considerazione seriamente.
Non capisco il perchè di tutto questo tuo scettiscismo nei confronti della mia esperienza, per altro non è la prima volta che mi capitano "fatti strani" e nemmeno la prima volta che li condivido su questo forum!
Qui ho sempre trovato persone propositive e seriamente interessate a questo tipo di esperienze altrimenti non avrei continuato a scrivere percui
gradirei avere risposte più costruttive o perlomeno che non battano ancora il martello sulla storia del problema tecnico/scherzo poichè come ho già detto in tutte le salse non è possibile!

c'è qualche altro utente che ha un parere da darmi in merito?

Tra l'altro, volevo aggiungere, che poi ho scoperto che la casa è stata bombardata più volte durante la 2° guerra mondiale quindi forse i rumori simili a spari potrei non averli immaginati?...

Top »
Guardian
marziano

Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:38 pm    Oggetto:

Poktamae ha scritto:
teto ha scritto:

Con questa tua ennesima affarmazione senza senso mi confermi che per te questa mia esperienza non merita di esser presa in considerazione seriamente.
Non capisco il perchè di tutto questo tuo scettiscismo nei confronti della mia esperienza, per altro non è la prima volta che mi capitano "fatti strani" e nemmeno la prima volta che li condivido su questo forum!
Qui ho sempre trovato persone propositive e seriamente interessate a questo tipo di esperienze altrimenti non avrei continuato a scrivere percui
gradirei avere risposte più costruttive o perlomeno che non battano ancora il martello sulla storia del problema tecnico/scherzo poichè come ho già detto in tutte le salse non è possibile!

Tra l'altro, volevo aggiungere, che poi ho scoperto che la casa è stata bombardata più volte durante la 2° guerra mondiale quindi forse i rumori simili a spari potrei non averli immaginati?...

riprova l'esperienza....se sei convinto di quello che affermi....riprova a passare la notte....
bada che è un consiglio per te...ti leverai i dubbi o te ne farai dei nuovi...ma non rimarrai fermo

Chi ha detto che le forze fondamentali sono solo 4 si dimentica della più importante...
 Top »
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:38 pm    Oggetto:

Poktamae ha scritto:
teto ha scritto:

prima di tutto non c'è nessuna prova e nessuna evidenza dell'esistenza dei fantasmi, secondo le conclusioni tipo "fantasmi" "astronavi aliene" "unicorni" io le lascio per ultimissime, bisogna priva trovare delle spiegazioni logiche e razionali, se non si trovano poi si passa a delle spiegazioni più fantasiose ma prima bisogna indagare razionalmente, io non sottovaluto la tua esperienza, è solo che bisogna fare un'indagine scientifica.
Come fai subito a bollare ipotesi che possono essere spiegate attraverso la psicologia o all'elettronica o alla chimica, tu sei un chimico o sei un neuroscienziato per affermare che le tue esperienze non hanno natura "naturale" ma sono fenomeni "soprannaturali"??.
Buttarsi così subito verso una spiegazione soprannaturale è come ritornare a 4000 anni fa che quando si vedeva un fulmine si pensava che fosse Zeus
 Top »
ritz
tridente di nettuno

Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 7:00 am    Oggetto:

Poktamae ha scritto:

teto è così, tutto ciò che non è accertato dalla scienza, ma non dallo scienziato, ma da una equipe o qualcosa del genere, neanche lui ne è convinto, non esiste (o qualcosa del genere, è molto complicato teto).
Quello che ti è successo capita quando nel gruppo esiste un medium, ovvero una persona che ha molta energia biologica.
Lo sparo potrebbe essere semplice come spiegazione, esiste un momento in cui si pensa di essere svegli, ma in realtà abbiamo la mente in stand-by, quindi uno sparo nato nella mente all'immediato risveglio, pensando di non esserci mai addormentati lo avvertiamo come esterno.
Sul cellulare l'ipotesi medium potrebbe essere plausibile, ma non basta, in genere succedono molte più cose.
Prova ad indagare tra le persone che erano con te, se capitano spesso cose inconsuete.
 Top »
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 1:02 pm    Oggetto:

ritz ha scritto:
Poktamae ha scritto:

teto è così, tutto ciò che non è accertato dalla scienza, ma non dallo scienziato, ma da una equipe o qualcosa del genere, neanche lui ne è convinto, non esiste (o qualcosa del genere, è molto complicato teto).
Quello che ti è successo capita quando nel gruppo esiste un medium, ovvero una persona che ha molta energia biologica.
Lo sparo potrebbe essere semplice come spiegazione, esiste un momento in cui si pensa di essere svegli, ma in realtà abbiamo la mente in stand-by, quindi uno sparo nato nella mente all'immediato risveglio, pensando di non esserci mai addormentati lo avvertiamo come esterno.
Sul cellulare l'ipotesi medium potrebbe essere plausibile, ma non basta, in genere succedono molte più cose.
Prova ad indagare tra le persone che erano con te, se capitano spesso cose inconsuete.

prove ed evidenze? Energia biologica? Cosa sarebbe? Prove dell'esistenza di questa "energia biologica"?
 Top »
ritz
tridente di nettuno

Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 2:03 pm    Oggetto:

teto ha scritto:

prove ed evidenze? Energia biologica? Cosa sarebbe? Prove dell'esistenza di questa "energia biologica"?

La prova è la tua esistenza, se stai scrivendo sul forum vuol dire che hai abbastanza energia per farlo.
Sei curioso teto, penso sempre di più che tu sia un programma.
 Top »
teto
venusiano

Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 2:40 pm    Oggetto:

ritz ha scritto:
teto ha scritto:

La prova è la tua esistenza, se stai scrivendo sul forum vuol dire che hai abbastanza energia per farlo.
Sei curioso teto, penso sempre di più che tu sia un programma.

ma perchè usi questi termini? medium? energia biologica? Fai prima a dire che gli spari sono semplici suggestioni, lui aveva una certa paura, un certo timore nello stare in quella casa e appena ha sentito dei rumori il suo cervello li ha associati a spari, la suggestione a volte fa vedere cose che non esistono o sentire rumori che non ci sono
 Top »
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Vostre esperienze e sogni
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: