FAQ Log in
Cerca Profilo
Lista utenti Gruppi
Messaggi privati
Registrati
esperienze e messaggi aggressivi in metafonia
Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Vostre esperienze e sogni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silentium
venusiano

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 10:36 am    Oggetto: esperienze e messaggi aggressivi in metafonia

secondo la vostra esperienza, vi siete fatti un'idea sul perchè spesso i messaggi di metafonia registrati sono aggressivi?
questo ha cambiato modo di vedere la metafonia per voi?
per caso qualcuno sente voci anche senza registrare ma registra anche? se si ha notato differenze nei messaggi fra l'uno e l'altro canale?

scusate le decine di domande.
è un punto che mi rende molto perplessa.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
tascia
grande giove

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 11:16 am    Oggetto:

Trovo le tue domande decisamente interessanti...io non sono pratica della metafonia ...ma sono molto interessata mi auguro che qualcuno risponda a questo topic.
Silentium
venusiano

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 12:31 pm    Oggetto:

grazie tascia
io nemmeno faccio metafonia, ma leggendo qua e là rimango molto incuriosita e senza possibilità di rispondere a molte domande
spero davvero che qualcuno con esperienza ci risponda
 Top »
Sharon
moderatrice
moderatrice

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 2:46 pm    Oggetto:

Perchè dici che la maggior parte dei messaggi sono aggressivi?
Io non sono un'esperta, ma quei pochi che ho sentito erano più che altro richieste di aiuto o di attenzione Razz
ala di mercurio

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 4:21 pm    Oggetto:

Perdonami Silentium, non riesco a capire cosa intendi
Silentium ha scritto:
...per caso qualcuno sente voci anche senza registrarle ma registra anche? Se si ha notato differenze fra l'uno e l'altro canale?
.

Potresti spiegare meglio?Oggi la mia mente è altrove Sad
Silentium
venusiano

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 5:54 pm    Oggetto:

ciao sharon
invece io la maggior parte delle persone che ho sentito, riferiscono che spesso sono come dire... aggressivi o non amichevoli comunque, ma nessuno sa perchè.

la cosa mi lascia basita.
quello che sento io non è mai aggressivo...

per due canali intendo sia la metafonia che sentire naturalmente presenze e voci.

il fatto è che spesso chi sente naturalmente non fa metafonia e viceversa, forse l'unico caso è mody qui.
 Top »
ritz
tridente di nettuno

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 7:41 pm    Oggetto:

Silentium ha scritto:

quello che sento io non è mai aggressivo...

Però sei stata aggredita.
 Top »
Silentium
venusiano

Messaggio Inviato: Mar Lug 27, 2010 11:16 pm    Oggetto:

si più volte ma erano i vivi il problema, le loro, come vogliamo chiamarle? onde nere? ecco una cosa similare. le cose passate che io percepisco sono un problema nella misura in cui io non sono centrata e sono debole.

tutto qui.

da un po'ho preso la decisione che anche gli imbecilli vivi saranno un problema solo nella misura in cui io glielo permetterò.

io ho dei problemi del tutto differenti, da questi.
non sento mica insulti, aggressioni verbali, cose che mirano a destrutturarmi.

si, ci sono cose distruttive, ma non sono contro di me, sono cose attirate da fatti accaduti in un luogo o da eventi particolari.

è una cosa ben diversa.

la prima volta che ho deciso di dare ascolto a delle voci, che siano state mie percezioni del vissuto o vere entità (non mi pongo una domanda a cui è inutile rispondere a caso senza evidenze possibili) io ho capito che cercavano di dirmi una cosa importante, che ha salvato la mia vita/percorso e quella di altri, perchè ho accettato di vedere la verità e vivere per portarla a galla.

da lì ho smesso di avere paura.

fisicamente non sono mai stata aggredita, non del tutto, voglio dire che non ho mai riportato danni FISICI delle esperienze vissute. non lo permetterei mai. questo è il mio tempio e il mio strumento e sembra che io abbia una protezione naturale in questo senso.

quando ho visto le brutte, le poche volte, in cui ho percepito qualcosa di davvero pericoloso e quasi fisico ho scelto la nobile strada del "diamocela a gambe" e ne vado fiera, lo rifarei.

quando avevo 9-10 anni ho ricevuto da un'entità tutto quello che mi serviva per proteggermi, se fosse entità o il mio sè ancestrale o quello che vi pare, mboh, che ne so? so quello che ho percepito, ho usato quello che era utile. poi mi ha detto che doveva andare, dopo qualche anno, e così è stato. ho chiesto da dove veniva e mi ha detto che l'avrei saputo una volta pronta. ho chiesto il nome e mi ha detto "quello che vuoi tu".
era chiaro che non era quello l'importante.

tutto qui, io non ho mai chiamato nessuno, chiesto niente, a me le cose capitano a quanto vedo. soprattutto non ho mai fatto metafonia, ma per molti è l'unico canale e per molti pare ci siano ANCHE o soprattutto messaggi del genere.

vorrei capire come mai.
perchè.
se qualcuno che e ha esperienza si è fatto un'idea, se ha una sua percezione delle cose che a me manca e su cui posso riflettere.

io non ho idee a riguardo solo molte domande.
essendo una cosa che non posso e non voglio fare ho solo il confronto con chi la applica.
 Top »
Silentium
venusiano

Messaggio Inviato: Mer Lug 28, 2010 5:52 pm    Oggetto:

speriamo che ci sia anche qualche risposta seria.
 Top »
Argh@!L
ala di mercurio

Messaggio Inviato: Sab Lug 31, 2010 3:54 pm    Oggetto:

La maggior parte delle comunicazioni ottenute con questo metodo sono aggressive o comunque fuorvianti perché provengono da esseri molto vicini al piano materiale.
Sono vicini nel senso che sono ancora legati alle cose materiali con tutte le conseguenze che questo comporta.

Non è vero che chi possiede la chiaroudenza non registra le voci che sente, molti non lo fanno perché non ne sentono il bisogno ma conosco casi in cui questo è avvenuto.

Se invece parliamo di voce diretta le registrazioni ci sono eccome.
tascia
grande giove

Messaggio Inviato: Sab Lug 31, 2010 6:36 pm    Oggetto:

Forse mi sono persa Crying or Very sad

cosa intendi

Se invece parliamo di voce diretta le registrazioni ci sono eccome.

???
Silentium
venusiano

Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 1:23 pm    Oggetto:

è un'idea interessante, non ci avevo pensato.

non ho detto che ci sente non registra sempre, ho detto spesso e ho detto che purtroppo io ho sempre conosciuto chi registra o chi sente, mai chi lo fa assieme perchè come dici tu logicamente chi sente spesso non ha il bisogno di registrare.

ecco se tu ne conosci qualcuno che lo fa, ci sono differenze di contenuto che passano fra i "messaggi" registrati e le cose "ascoltate"?

intendo se uno è a volte problematico e l'altro no, oppure identici (questo per ipotizzare che alla fine l'importante sia il canale cioè la persona, per comprendere se la qualità dei messaggi ascoltati ha a che fare con il livello di protezione di ognuno, o di qualità energetica, ecco

ps: anche io non ho capito il senso dell'ultima frase
 Top »
Argh@!L
ala di mercurio

Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 8:15 pm    Oggetto:

Per voce diretta intendo una voce che si è formata nell'ambiente senza apparenti cause note. Ed essendosi formata nell'ambiente è possibile che venga ascoltata da soggetti che non posseggono la chiaroudenza e registrata.

Citazione:
ecco se tu ne conosci qualcuno che lo fa, ci sono differenze di contenuto che passano fra i "messaggi" registrati e le cose "ascoltate"?

Ce ne sono, se prendiamo come esempio la chiaroudenza non è detto che tutto ciò che il soggetto sente venga riscontrato su di un nastro, e non è sicuro nemmeno il contrario. Per esempio il soggetto può sentire qualcosa ma non comprenderlo, e solamente ascoltando poi la registrazione si capisce il significato di quello che aveva sentito.

Citazione:
intendo se uno è a volte problematico e l'altro no, oppure identici (questo per ipotizzare che alla fine l'importante sia il canale cioè la persona, per comprendere se la qualità dei messaggi ascoltati ha a che fare con il livello di protezione di ognuno, o di qualità energetica, ecco

Sicuramente il soggetto gioca un ruolo fondamentale nella comunicazione ed è vero che il "livello" delle comunicazione segue il "livello" del soggetto. Ma questo non significa che a seconda della comunicazione si può stabilire in maniera matematica il livello del soggetto, siccome è vero che una entità pura non ti turberà mai dandoti informazioni che non puoi comprendere ma è altrettanto vero che finch'è un'entità è strettamente legata alla materia cercherà sempre di turbare un incarnato.
tascia
grande giove

Messaggio Inviato: Lun Ago 02, 2010 6:35 am    Oggetto:

Ciao Argh@!l
---- la chiaro udienza è la capacità di un soggetto di percepire attraverso il proprio udito "le voci"...
non sapevo che fosse possibile registrarle ...
ma se è come dici
esiste una differenza sostanziale (nei suoni...nella chiarezza della parola ecc) tra una registrazione di metafonia (la voce passa solo attraverso un apparecchio) e una registrazione di chiaro udienza (la voce passa all'orecchio e viene anche registrata)?
Argh@!L
ala di mercurio

Messaggio Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:23 am    Oggetto:

Ciao Tascia,

Le differenze ci possono essere perchè non dipendono tanto dal mezzo di comunicazione utilizzato ma dal soggetto che le utilizza.
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Vostre esperienze e sogni
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: